venerdì 11 aprile 2008

Commento

Buon giorno a tutti,
con questo messaggio vorrei semplicemente ricordare che il blog di Bizzarone è stato creato da me, Paolo e Damiano per cercare di fornire uno strumento tecnologico ai cittadini di Bizzarone attraverso il quale avrebbero potuto proporre nuove idee e commentare le decisioni prese in sede di Consiglio/Giunta Comunale.
Per poter utilizzare un mezzo tanto moderno quanto utile, è necessario farsi accreditare come "blogger" semplicemente chiedendo a me, Paolo o Damiano la relativa abilitazione. Purtroppo la partecipazione (e la richiesta di partecipazione) è stata molto scarsa e si è limitata ad alcuni messaggi di commento agli articoli già inseriti.
Leggo, quasi con ironia, alcuni di questi commenti (anonimi) che si sono susseguiti sul blog ma devo purtroppo far notare che non rispecchiano le finalità per cui lo stesso è stato creato. Non forniscono alcun elemento utile ed allo stesso tempo contribuisco a generare un clima di inutile tensione per Bizzarone.
Non potrà uscire nulla di buono dalla polemica aperta e, a tratti, gratuita. Molto meglio sarebbe cercare di sfruttare al massimo le sinergie e le conoscenze comuni disponibili per creare qualcosa di veramente buono per Bizzarone.
Proviamo a tramutare le critiche in proposte utili e concrete fornite direttamente da noi cittadini di Bizzarone.
Spero di vedere in futuro una partecipazione maggiore e, soprattutto, di leggere proposte meritevoli di esser prese in considerazione ed interessanti sulle quali poter discutere.

Questo sarebbe lo spirito giusto che dovrebbe guidare la crescita e l'evoluzione del blog che avevamo in mente io, Paolo e Damiano.

Buona giornata a tutti e speriamo di vedere presto qualche "scrittore" attivo (e propositivo) in più su questo blog.

Valerio